Informazioni utili Covid-19

Covid 19 informazioni

Dal 15 novembre le Marche sono divenute zona arancione per COVID-19.

Il nostro Centro sarà ovviamente sempre regolarmente aperto, fornendo la totalità dei servizi nei consueti orari di apertura e nella massima sicurezza per i pazienti che accedono: protezioni individuali e sanificazioni costanti di tutti gli ambienti con ozono e disinfenzione delle superfici e dei materiali dopo ogni utilizzo e dopo ogni paziente.

Offriamo quindi il massimo standard di sicurezza prima, durante e dopo l'erogazione di tutti i nostri servizi diagnostici, specialistici, fisioterapici e di ossigenoterapia iperbarica.

Tutti i pazienti residenti in regione possono accedere alla nostra struttura senza alcun tipo di restrizione, in quanto sono permessi gli spostamenti per motivi di salute. In caso di controllo delle autorità basta presentare l'autodichiarazione indicando il motivo del viaggio verso il nostro centro. Per semplificare tale procedura linkiamo di seguito il modulo di autocertificazione.


Scarica l'autocertificazione -


I nostri centri sono sempre aperti per la vostra salute!

Gli spostamenti sono consentiti compilando l'autocertificazione

La Fenice informa i propri gentilissimi pazienti che è regolarmente aperta ed eroga tutti i servizi in piena normalità nei propri Centri di Porto Sant'Elpidio e Civitanova Marche, rispettando pienamente tutte le vigenti normative anti Covid.

Ricordiamo inoltre che per gli spostamenti da qualsiasi zona, indipendentemente dal colore della stessa ed anche in caso di Lockdown, ci si potrà sempre spostare compilando semplicemente l'autocertificazione, indicando che lo spostamento avviene per motivi di salute (visite, accertamenti diagnostici e per tutti gli altri servizi disponibili presso i nostri centri).

Centro Diagnostico e Fisioterapico - La Fenice S.P.A. - CF e P.iva 02055330449 - Privacy & Policy

Covid 19 informazioni